×
Info legali

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di 'cookie'. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti. Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizziamo i cookie su questo sito e impedire l'impostazione di cookie non essenziali, facendo clic sulle varie categorie di seguito. Tuttavia, se lo fai, potrebbe influire sulla tua esperienza del sito e sui servizi che siamo in grado di offrire.

Carrello 0 0
  • Nessun prodotto

Da determinare Spedizione

Totale 0,00 €

Lovedress | Faq Domande Frequenti

Lovedress | Faq Domande Frequenti


PERCHE' LOVEDRESS?

Per vivere una nuova esperienza di moda con il nuovo servizio di noleggio smart:
Divertente, semplice, conveniente!

COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI NOLEGGIO SMART LOVEDRESS?


Registrati su LOVEDRESS.IT e scegli il look ideale in base al tuo evento.
Seleziona la data in cui desideri ricevere l'abito (ti consigliamo almeno due giorni prima del tuo evento) e Indica la taglia del vestito.L'abito dei tuoi sogni arriverà a casa tua, pronto per essere indossato.
Al termine del noleggio dovrai solo riporre l'abito nella scatola in cui l'hai ricevuto,(pensiamo noi a lavaggio e stiratura!)
e consegnarla ai ns nostri corrieri per il ritiro gratuito a domicilio nella fascia oraria a te più comoda.

GLI ABITI A NOLEGGIO SONO ORIGINALI?


Sul sito LOVEDRESS.IT trovi esclusivamente capi originali firmati dai migliori designer internazionali.
Ogni singolo abito viene selezionato con cura e professionalità, ponendo sempre la massima attenzione alle ultime tendenze del prêt-à-porter.

QUANTO POSSO TENERE L'ABITO A NOLEGGIO?


La durata del noleggio è di 4 giorni, Ti consigliamo di prenotare il vestito almeno 2 giorni prima del tuo evento (esempio: se il tuo evento è di domenica, prenota il vestito per venerdì).
Se il tuo noleggio scade di domenica o altro giorno festivo, potrai effettuare la procedura di restituzione il primo giorno feriale disponibile.
Ti ricordiamo che per ogni giorno di ritardo verrà applicato un costo pari al 30% del prezzo di noleggio.
Al termine del noleggio, segui le istruzioni di reso all'interno della scatola o indicate sul cartellino dell'abito.
Per qualsiasi ulteriore domanda contattaci senza impegno all’indirizzo info@lovedress.it

IL MIO VESTITO ARRIVERA' IN TEMPO?


Hai ricevuto un invito inaspettato e non sai cosa indossare per fare colpo? Non preoccuparti, i nostri corrieri consegnano sul territorio italiano nell'arco di 24/48 ore.
Solitamente, se l’indirizzo di consegna è nelle nostre vicinanze, tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12 arrivano a destinazione il giorno successivo.
Ti consigliamo di contattarci, faremo il possibile per garantirti l'arrivo dell'abito in tempo per il tuo evento speciale.

IL VESTITO CHE NOLEGGIO E' COME NUOVO?


L'abito che hai scelto arriverà a casa tua o all'indirizzo indicato in condizioni ottimali, perfettamente pulito e pronto per essere indossato.
Il nostro staff effettua controlli su ogni capo prenotato e la nostra lavanderia specializzata utilizza solo detergenti ipoallergenici di alta qualità.
Per eliminare eventuali piccole pieghe dovute al trasporto, ti sarà sufficiente tenere appeso l'abito qualche ora.

L'ABITO CHE HO SCELTO E' PERFETTO PER IL MIO EVENTO, MA NON SONO SICURA DELLA LUNGHEZZA...


Per garantirti una vestibilità ottimale, il nostro servizio sartoria effettua orli temporanei sull'abito.Dopo aver prenotato, contatta il nostro staff per comunicare le modifiche da apportare.

CHI SI OCCUPA DEL LAVAGGIO E STIRATURA DELL'ABITO?


LOVEDRESS affida i propri abiti esclusivamente a lavanderie specializzate.Ogni capo viene trattato con detergenti ipoallergenici/biologici e confezionato con la massima cura.
Per qualsiasi domanda riguardo l'utilizzo dell'abito a noleggio, ti consigliamo di leggere attentamente il foglio che accompagna il vestito o contattare il nostro staff, che sarà a tua disposizione per darti tutte le informazioni che desideri.

COSA SUCCEDE SE MACCHIO O DANNEGGIO IL VESTITO?


Siamo certi che avrai cura dell'abito quando lo indosserai, ma sappiamo perfettamente che a volte piccoli inconvenienti possono succedere.
Non preoccuparti e vivi il tuo evento senza pensieri, tutti gli abiti sono coperti dall'assicurazione obbligatoria di 5 euro che copre i danni minori come ad esempio macchie comuni, piccole scuciture, paillette staccate, etc fino ad un massimo di 70 euro.
Eventuali danni di maggiore entità ti saranno addebitati.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina termini e condizioni del servizio.

COME POSSO ESSERE SICURA CHE IL VESTITO SCELTO MI STIA BENE?


Tutti i capi presenti sul sito lovedress.it dispongono di una scheda esplicativa che include foto, descrizione dettagliata dell'abito, materiali di cui è composto ed una guida alle taglie.
Per qualsiasi ulteriore domanda sulle taglie o sugli abiti, contattaci direttamente, i personal-stylist LOVEDRESS ti daranno tutte le informazioni che desideri.
Se invece hai già in mente il tipo di vestito che desideri, puoi utilizzare gli speciali filtri di ricerca (lunghezza, colore, design, tipo di evento etc). Troverai l'abito dei tuoi sogni con pochi click!

COSA SUCCEDE SE IL VESTITO CHE HO SCELTO NON MI STA BENE?


Prova l'abito senza rimuovere il cartellino di garanzia, se l'abito non ti convince, contatta subito LOVEDRESS e avvia la procedura di restituzione seguendo le istruzioni che trovi all'interno della scatola.
Potrai decidere se:

1 Ricevere un altro abito al solo costo delle spese di spedizione.
2 Ottenere un buono di pari valore da utilizzare per il noleggio successivo.
3 Richiedere l'accredito dell'importo pagato.

IMPORTANTE:
Non verrano accettate richieste di sostituzione o di rimborso nel caso l'abito venisse restituito con il cartellino di garanzia rimosso o staccato.

COME POSSO MODIFICARE LA PRENOTAZIONE?


E' possibile modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente fino 48 ore prima della data di consegna indicata contattandoci a info@lovedress.it oppure al numero +39 347.3183680

POSSO SCEGLIERE CONTEMPORANEAMENTE PIU' VESTITI?


Puoi prenotare più abiti contemporaneamente, indicando la consegna in date diverse.
Al termine del primo noleggio, provvederemo ad inviarti gli altri abiti (uno alla volta) nelle date indicate al momento della prenotazione.

HO UN EVENTO IMPORTANTE TRA POCHI MESI, E VOGLIO ESSERE SICURA DI INDOSSARE UN ABITO CHE HO VISTO SUL SITO, POSSO PRENOTARE PRIMA L'ABITO?


Puoi effettuare la prenotazione dell'abito dei tuoi sogni fino a 6 mesi prima del tuo evento.

L'ABITO CHE HO NOLEGGIATO MI PIACE COSI'TANTO CHE VORREI COMPRARLO...


Il tuo evento è stato un successo e ti sei innamorata dell'abito? Aggiungilo al tuo guardaroba!
Nella sezione "VENDITA" del sito trovi una selezione di abiti firmati completamente nuovi o in ottime condizioni, da acquistare a prezzi outlett.
Se l'abito che ti è piaciuto non è presente nella sezione “vendita” del sito, contattaci direttamente per email a info@lovdress.it oppure telefonicamente.


Scroll